22/04/17 Road Show APX

22 Aprile 2017

APX ROADSHOW

Poligono Le Tre Piume Agna PD

Costanze, 8
35021 Agna (Padova)
61 km aereoporto di Venezia / 36 km da Padova / 24 km da Rovigo sito web: http://letrepiume.it/

Beretta Defence Shooting Academy

Road Show  2017

PRE-ISCRIZIONE

Per partecipare al RoadShow è necessario essere in possesso del PORTO D’ARMI (caccia, uso sportivo, difesa personale)

 

La Striker di Beretta. Ergonomia al top, Design funzionale all’impiego tattico, massima modularità, disattivazione sicura dello Striker.

Le pistole a percussore lanciato stanno assumendo sempre più  importanza a livello mondiale nel  settore militare e di forze dell’ordine. La Beretta APX, utilizza un fusto metallico interno  amovibile e serializzato che può essere facilmente rimosso  e inserito nell’impugnatura in polimero della pistola che diventa intercambiabile, semplice da smontare e mantenere.

LA STRIKER CREATA DA BERETTA

La pistola semiautomatica Beretta APX, grazie ad un telaio metallico interno, amovibile e matricolato, consente la sostituzione del fusto in polimero con altri di colore diverso e garantisce allo stesso tempo semplicità di manutenzione e smontaggio dell’arma.
La facilità d’uso è stato il principale criterio che ha guidato lo sviluppo della APX. La linea filante della APX e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente pratici.
Compo_N05

La Beretta APX presenta un sistema unico al mondo, brevettato, che permette all’utente di disattivare il percussore interno senza dover premere il grilletto  prima di procedere allo smontaggio.

La leva arresto otturatore, posizionata sulla parte destra e sinistra del fusto e il pulsante sgancio caricatore reversibile, facilitano l’uso della pistola anche da parte di tiratori mancini. Il fusto leggero ma resistente è composto da tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro.

apx_emozionale_3